***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

A.C MILAN - CERCHIO ROSSO CERCHIO NERO **topic ufficiale**

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2024 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 19.239
Post: 19.239
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
28/04/2024 21:44
 
Quota

Esco un attimo dalla presa per il culo perchè volevo condividere un pensiero, e vedere voi eventualmente cosa ne pensate:
è grave che si sia pensato ad un profilo come Lopetegui, scelta incomprensibile se non per il fatto che ti permette di non stravolgere la rosa e non sembra avere chissà quali pretese sul mercato, ma per me è ancora più grave che adesso cambino obiettivo "solo" perchè i tifosi contestano.
Ovvio che l'umore della piazza vada preso in considerazione, ma una società seria prende una decisione e la porta fino in fondo, difendendola e assumendosene le responsabilità.
Mi immagino adesso il Fonseca o il Van Bommel della situazione come arriverebbero, sapendo di non essere mai stati loro la prima scelta ma di essere stati presi all'ultimo minuto solo perchè ai tifosi non piaceva quello prima.
Contestualmente la società in questo modo avrebbe anche la "scusa" per non assumersi la responsabilità nel caso le alternative non dovessero andare bene ("Noi volevamo quell'altro, voi non lo avete voluto? Bene, e allora adesso beccatevi questi").

Aver puntato su Lopetegui è stato un autogol sotto tutti i punti di vista, perchè se lo prendi vai incontro ad un probabile fallimento ma se adesso non lo prendi ci fai la figura di una società debole e poco decisa, che cambia idea su pressione della piazza.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com