00 28/08/2017 14:22
Più che altro è come se Federer sfidasse a ping pong il campione mondiale di ping pong: l'elvetico verrebbe demolito.
Nonostante nella MMA vi sia il pugilato (e CMcG è uno striker ottimo), la boxe "boxe" è di una altra tecnica rispetto alla boxe "MMA". Quindi l'irlandese non aveva speranze sin dall'annuncio, tanto che le prime quote lo davano 25:1 [SM=g1944842] Si è difeso benissimo, essendo "quasi" un esordiente.

Però, ovvio un purista sceglie 100 volte il precedente money match di Mayweather contro PacMan Pacquiao, un "noob" opta per questo incontro anche per il build-up.

Ed in generale MMA (soprattutto nel momento in cui la UFC è diventata un fenomeno di massa ed in alcuni suoi personaggi come McGregor, R.Rousey etc), boxe [Ali si è ispirato in modo massiccio a Gorgeous George, Freddie Blassie (senza dimenticare il primo match a regole miste di dimensione mondiale contro Antonio Inoki - incontri tra atleti diversi vi erano, ma non avevano tale portata)], musica (James Brown si ispirava ai suddetti Blassie e Gorgeous George; Bruno Mars crea tale moniker ispirandosi al "nostro" Bruno Sammartino) devono tantissimo allo sport-entertainment del wrestling WWE-esco.
[Modificato da S.Alessio 28/08/2017 14:24]



Wake the F**k up Samurai
We've got a city to burn