00 10/01/2016 10:44
Re:
UniMarconcino, 09/01/2016 00:29:

Grazie, molto interessante.
Vorrei farti 3 domande.

1) Nonostante il voto alto alla saga Witcher non credi che alcuni titoli come il terzo abbiano troppi glitch?
Personalmente io ho avuto pochissimi bug e glitch, ogni tanto capitava qualcosina (chessò il cavallo si impallava) ma nulla di game breaking. C'è da dire che i CDPR hanno voluto fare le cose in grande sia per la mole di gioco e sia per l'uscita in contemporanea su 3 piattaforme e per uno studio non abnorme è sempre difficile. A loro favore va sicuramente il continuo ed immediato updating del titolo.
Comunque, leggendo qua e la, TW3 era afflitto da alcuni bug che ti spaccavano il gioco, e fintanto che sono cavolate è accettabile (i Fallout/The Elder Scrolls oramai sono - estremizzo - giocati anche per questo motivo), ma quando hai una quest che non ti permette di essere superate è una bella rottura. E'un peccato, si spera che con la Enhanced Edition (non è confermata, ma vedendo il modus operandi polacco probabilmente uscirà) rilascino LA versione stabile al 100%. Ora comunque dovrebbe essere libero dai problemi più grossi.

2) Come giudichi l'intelligenza artificiale? Io ho visto cose su Assassin's Creed Syndicate che voi umani...In TW3? Nel mero world building è impressionante, la migliore IA per quanto riguarda i comportamenti civili e delle loro routine che cambiano in base alla settimana od al tempo. In combat è "solo" buona, è aggressiva (quindi non siamo stile AC: Venghino signori una alla volta, però!), ma si può aggirare abbastanza agilmente uscendo semplicemente dalla loro aggro area, che in alcuni casi è assai piccola - ed è comunque una cosa che si fa tranquillamente n altri titoli, non puoi avere un lupo che ti rincorre per 18 km.
3) Payday 2: sicuro che passato del tempo non diventi noioso? Ho visto dei video di gameplay e ogni "missione" mi sembra sempre lo stesso brodo.Se giochi in solitario è LA noia, tranne che tu stia facendo qualcosa di particolare (tipo finire una rapina in stealth, e per evitare gente che mandi a ramengo tutto, o per evitare lag/desync, giochi in solitario), mentre se giochi in coop - e soprattutto con gente che conosci - è divertentissimo. Poi, certo, dopo un po'è noioso, ma se trovi un buon team anche pescato casualmente ti diverte.
Comunque hai ragione, la solfa è quella: uccidi orde di poliziotti, nel mentre che svolgi alcuni obiettivi. Alcune rapine possono essere più varie, ma gira e rigira devi sempre lottare come contro i Persiani. Nello stealth conta molto la RNG, se il pattern di telecamere è posizionato male sei fregato e magari devi ricominciare da 0 dopo 15 minuti XD





In rosso [SM=g1944832]
[Modificato da S.Alessio 10/01/2016 11:29]



Wake the F**k up Samurai
We've got a city to burn