00 22/08/2019 09:59
Last but not Least, but in reality the last of the last: Ovvero come fui l'ultimo a laurearmi in corso di laurea chiuso.

Parto subito dicendo: 86, che mi va bene, ho fatto schifo l'ultimo anno, ma vabbè [SM=g1944685]
Sono contentissimo per il voto, volevo laurearmi ed era il mio obiettivo più grande della vita...ora bisogna trovare il lavoro, ma come era il mio target.

Però, un grosso [SM=g1944798] alla metro, che per fare 5 fermate (ero alla stazione di Roma termini, avevo preso un B&B nei pressi di quella metro, perchè quella in zona Marconi avevano prezzi folli), che per un malore di una persona (e grazie si stava stipati che manco sardine) ha fatto ritardare tutta le linee in modo colossale e quindi ci avrei impiegato 1 ora per fare quel tragitto...quindi esci fuori da Repubblica (giacca, cravatta, scarpe comode, ma non da corsa) cerca un taxi ed arriva alla sessione quando mancano 5 minuti prima dell'inizio dell'orario. """Meno male""" che ero l'ultimo [SM=p1944843]

Cosa più bella oltre alla suddetta laurea, è stato mangiare al mercato centrale di Roma Termini, in cui bho c'erano 15 cucine diverse e tutte di buona qualità.

E da questa esperienza ho appreso una cosa: prendi un appartamento in zona Marconi quando devi fare qualcosa in sede [SM=p1944843]