00 29/04/2015 14:43
Anticipazioni della puntata di "Chi l'ha visto" di stasera
Anticipazioni della puntata di "Chi l'ha visto" di stasera
I casi di cronaca di cui si occuperà stasera Federica Sciarelli, che ha confidato di voler lasciare il timone del programma, sono: Guerrina Piscaglia, Elena Ceste e Yara Gambirasio. Quali novità ci sono in merito? Cosa è successo nell’ultima settimana e cosa è emerso dal proseguo delle indagini sui vari casi?
A tener banco negli ultimi tempi è soprattutto il caso riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello sparita lo scorso 1 Maggio 2014. A distanza di quasi un anno cosa è cambiato? Padre Graziano, il religioso del paese di Guerrina è stato arrestato questa settimana prima che il 24 Aprile terminasse il divieto di espatrio. Il religioso, finito in manette, interrogato dagli inquirenti, però, si è avvalso della facoltà di non rispondere lasciando così che il giallo si infittisse e facendo triplicare le richieste degli abitanti che anche su Twitter hanno creato un hastag apposito per chiedere a Papa Francesco di ordinare a Padre Graziano di raccontare tutta la verità. Cosa è successo inoltre nell’ultima settimana? Proprio mentre il religioso, ex amico di Mirko, marito di Guerrina Piscaglia, l’uomo è tornato, dopo 4 anni di disoccupazione, al lavoro.
Poi, il programma si soffermerà sugli sviluppi riguardanti i casi di Elena Ceste e Yara Gambirasio, con Massimo Bossetti che dovrà presentarsi d’avanti la Corte d’Assise il prossimo 3 Luglio 2015.

Articolo tratto da: www.urbanpost.it

Vi consiglio di seguire il programma e spero che le informazioni raccolte da Federica Piscaglia e dai suoi collaboratori aiutino gli inquirenti a chiarire i loro dubbi su questi brutti fatti di cronaca.