00 05/01/2014 19:43
Il problema è che la Marconi è una grande università ma non fa parlare di sè, ultimamente stanno circolando voci di progetti importanti, speriamo che vengano fuori presto e che si faccia qualcosa.
Negli ultimi anni c'è stata una telematica che si è pubblicizzata dappertutto che prometteva "laureati facendo la mamma" e "laureati lavorando" al "modico" prezzo di 3.900 € più tasse, più costo dei tutor legati a un centro studi, più costo pernottamenti nel "campus" e così via.
Se tanti ragazzi conoscessero la Marconi che costa un pò di più di una statale ad alto reddito farebbero una fila lunga come gli Appennini.

@Manuele: d'accordo su tutto, complimenti, l'unico punto su cui dissento è il "Roma" nel nome e non lo dico per stupido campanilismo italiota ma perchè ci sono già 2 telematiche che l'hanno fatto, una perchè aveva copiato il nome di un ospedale universitario di Milano e l'altra per darsi più importanza (che non ha) cercando di mascherare la dicitura "telematica". Secondo me anche se il nome "Roma" è altisonante è comunque un andare a mendicare attenzione, cosa di cui non abbiamo bisogno. Un'altra cosa per cui secondo me "Roma" è inutile è che anche se è la capitale la Marconi ha studenti da tutta Italia e quindi il motore della Marconi non è Roma ma tutta Italia. Comunque pareri personali, per me rimarrà sempre "la Marconi".