00 07/12/2013 01:09
Io come secondo lavoro installo sistemi operativi Linux/Windows e un pò mi intendo di mondo tecnologico (non per niente ho scelto la Marconi, ah ah), devo essere sincero con te: netbook tutta la vita, anche per lavoro (ormai sono abbastanza potenti da farci tutto), con un phablet a parte perderlo in giro per casa o cazzeggiarci non ci fai niente. Te lo dico anche per un altro motivo: i phablet dalla Cina non costano praticamente niente (siamo sui 120 euro) e fanno quasi le stesse cose dei loro fratelli di marca, a quel punto ti prendi un minicomputerino e con quello ci fai di tutto e di più.
Chi usa i phablet? Specializzandi in medicina che sono sempre di corsa, gente che vuole leggere libri senza considerare il Kindle e chi vuole fare il figo.
Comunque se proprio vuoi farti del male con un'Acer stai sui 270/300 e hai un prodotto affidabile. [SM=g1944739]
Una cosa importante: questa mania dei touchscreen più grandi è stata data dalla Apple che l'ha lanciata con una campagna marketing senza precedenti ma da buon linuxiano ti devo mettere in guardia, hanno voluto vendere una tecnologia farlocca e per certi versi anche stupida.
[Modificato da UniMarconcino 07/12/2013 01:14]