00 27/06/2018 12:57
Laura, ti ripeto di non volermene, guarda ad esempio qua.

unimarconi.freeforumzone.com/d/11437619/Master-in-Scienze-Forensi-o-in-Scienze-Criminologiche-/discussi...

Gingerina ha mantenuto il tuo stesso comportamento e prima di lei altre 3-4 persone.
Vengono allungati i topic di cose che abbiamo già detto e stradetto o si utilizza il forum a proprio uso e consumo senza dare niente.
Qui non c'è nessun regolamento che si basa sulla mia proposta, anzi, gli admin sono fin troppo gentili e aperti a tutti, però sta passando un messaggio sbagliato e cioè che i forum sono solo di assistenza.
Noi che siamo cresciuti nei forum (e non in quelle m[SM=g1944798]e dei social) abbiamo un concetto di attaccamento-rispetto per i forum stessi e quando succedono queste cose non è il massimo.
E' come se qualcuno entrasse a casa tua, chiedesse una birra, la bevesse e se ne andasse senza dirti niente. [SM=g1944682]
Poi vedo che a Davide non rispondevi (ed erano già passati più di 10 giorni), mentre per me è bastata una serata quindi capisco di aver fatto un intervento da s[SM=g1944798]o ma senza volerlo essere.
Non so che rapporto tu abbia coi forum, questo è stato fondato nel 2009 e ha una cartella criminologica con un database lungo chilometri di byte. [SM=g1944740]
Vorrei anche specificare che non c'è nessun problema nel non voler partecipare, ma allora lo si fa fin dal principio, non a informazioni ottenute, questo in generale.
Ciao.