00 29/10/2013 10:41
Girovagando per il forum trovo questa discussione, e dal momento che mi trovo nel mezzo di una tragedia mac condivido questa esperienza, magari può esservi utile.

Partiamo dal presupposto che sono sfortunata con i pc, ma anche che so usarli, che ne capisco abbastanza da non distruggerli, e che ci tengo ai miei soldi.

Dopo due fregature (prima HP poi ACER) sono passata a MAC. Per la cronaca sto ancora finendo di pagarlo, il computer ha un anno e 5 mesi (out of Warranty).

Una mattina mi alzo, prendo il mac e non si accende, penso "ok è scarico", lo collego all'alimentatore, nulla! Preso appuntamento al genius bar mi dicono che lo analizzeranno e mi comunicheranno il preventivo per poi decidere. Mi telefonano ieri (dopo 4 giorni) e mi dicono "Il computer è stato riparato, sono 488€"! [SM=g2481122]

Il computer io lo tratto come un figlio, non ha mai preso botte, è sempre stato usato con criterio e attenzione...dopo un anno e mezzo puff! 1300€ buttate nel cesso. Mi sono fidata della qualità apple... non fatevi ingannare, se non avete soldi da buttare comprate computer più economici, si romperanno sempre tutti.

In questo momento ODIO la apple, e non ho un computer, anche perchè non lo faccio certo aggiustare per quella cifra! [SM=g2481060]

Scusate lo sfogo... torno a studiare! [SM=g2480650]