00 19/06/2011 14:28
Ho sempre evitato come la peste la carne bovina proveniente dal nord Europa per ovvie ragioni.
C'è una "cosina" chiamata "mucca pazza" che, fidatevi, non è un'invenzione mediatica e non è così rara come vogliono farla sembrare.
Secondo me tutto parte dall'alimentazione degli animali.
Per quanto riguarda la Lidl ha degli ottimi prodotti, fra cui il latte Milbona che sa veramente di latte (non come quelli italiani stradiluiti) e i saponi, molto più naturali di quelli "di marca".
Tuttavia non scordiamoci che è un discount: è normale che in generale ci sia una qualità inferiore rispetto alle grandi catene di supermercati.
Vi invito a fare sempre attenzione.
Voilà l'ultima notizia.

Batterio killer: Lidl Italia, non in vendita 'steak hache's'

Seb surgelati da Francia


Nessun hamburger surgelato proveniente dalla ditta francese Seb in vendita nei Lidl Italia.A precisarlo in una nota e' lo stesso gruppo. In Francia, si legge nella nota, ''le autorita' competenti sospettano che il prodotto surgelato a base di carne tritata 'Steak Hache's 100% pur boeuf' sia presumibilmente la causa delle infezioni da E.coli che ha colpito diverse persone nel nord della Francia. Il prodotto surgelato 'Steak Hache's 100% pur boeuf' dell'azienda francese Seb con sede a Saint Dizier non e' mai stato in vendita presso Lidl Italia''.

www.adnkronos.com