00 23/06/2021 21:27
Criminologa e modella?! Beh su Instagram è sicuramente un binomio perfetto...direi "acchiappa like", ma quello che interessa è questo no?!
Poi però queste pseudo professioniste che ne sanno di cosa vuol dire avere a che fare con un detenuto o con un minore autore di reato... questo a loro neanche interessa in fondo; invece io come altre persone veramente interessate a questo campo stiamo a riflettere ore su una frase detta o sul significato di un gesto o sull'interpretazione del non verbale... questo secondo me fa parte di ciò che io chiamo "passione per la psicologia e la criminologia"... chiamare la tua capo area solo per condividere con lei un tuo pensiero su quel comportamento di quell'utente... e potrei fare altri mille esempi.
Di postare frasi di autori conosciuti non me ne può fregare di meno perché quegli autori li leggo, li studio, non ho tempo di copiarli e mettere disegnini o chiazze rosse o scrivere di fianco "scena del crimine"!

Il master è andato bene grazie 😊, ho conseguito il titolo con 110. Purtroppo ho discusso la tesi a distanza ma é comunque una soddisfazione. Ora mi piacerebbe fare un master in psicodiagnostica ma costano tantissimo e per il momento proprio non posso 😅