00 02/11/2021 23:19
Re: Re: non voglio fare il boomer perchè lo sono :D
S@yaka, 30/10/2021 15:22:



Essere boomer non è una colpa, anzi abbiamo bisogno di esperienza e know how, ma appoggiare certe idee lo è, chiusa parentesi-boomer.
Le crocette sono un flagello: stanno portando alla laurea in giurisprudenza migliaia di ragazzotti, donne e uomini che del diritto non hanno capito NIENTE.
Ora che sono state approvate in Parlamento le lauree abilitanti come psicologia ed è stato tolto il divieto di doppia iscrizione ci troveremo sul mercato del lavoro, anche a curare gente, LAUREATI CHE NON SANNO NIENTE e che hanno risposto agli esami solo sulla base delle rose di domande (non sul materiale e sia mai che si apra un libro).
Frequentare la serale e farsi il mazzo è lecito e soprattutto merita rispetto, propugnare l'uso delle crocette e dire quanto sono belli gli esami online molto, molto, molto meno.




Temo di essere stato frainteso, le crocette per quanto mi riguarda sono da abolire immediatamente. Il discorso manna dal cielo era proprio una critica, infatti ho aggiunto che mi vergogno del mio voto. Sicuramente vi sono molti che le apprezzano ma personalmente ritengo che non siano uno strumento valido per stabilire la preparazione dello studente.
[Modificato da mauri2011 02/11/2021 23:20]



Non è mai troppo tardi. Diploma a 50, laurea si vedrà