00 29/07/2019 00:27
Iuzzolino, 21/07/2019 14.20:

Alessio, credo che abbia ragione Davide e te lo dimostro: un giorno per gioco e spinto da altri ragazzi durante una festa universitaria a Verona sono andato in coma etilico.
Mi sono risvegliato il giorno dopo in ospedale che puzzavo peggio di una distilleria con tutti i parenti e amici al mio capezzale perchè pensavano che sarei crepato.
Credo che questo ragazzo durante il casino della festa per far piacere a qualcun altro e fare veloce si sia reciso l'arteria femorale, forse perdendo la presa per mezzo secondo.
La linea fra la vita e la morte e quasi impercettibile, non è una morte da Darwin Awards e lo dimostra la sua diligenza negli studi in un'università che sarà privata e comoda quanto vuoi ma anche dove si è suicidata gente per non essere riuscita a fare esami.

www.iltempo.it/roma-capitale/2009/10/30/news/suicida-per-esami-mai-dati...

Non incazzarti ma hai chiesto rispetto per il suicidio di Patrick Ceccomarini solo perchè Sayaka era andata a curiosare sul suo profilo Facebook, cerca di fare lo stesso senza dare dello scemo, anche se implicitamente, a un povero ragazzo.


Iuzzo, capisco che la vicenda ti abbia colpito, però Alessio in quel topic è stato irreprensibile, avendo semplicemente fatto notare che da un profilo Facebook non si può capire praticamente nulla dell'intimo di una persona.