00 03/03/2019 18:38
Re:
S@yaka, 02/03/2019 01.52:

Caso di cronaca inquietante ma nemmeno troppo: si parla di un suicidio di un ragazzo disturbato.
Riguardo quel forum colgo una vena di misoginia un pò troppo marcata: quegli utenti sono così ossessionati dal fare sesso che finiscono con l'essere loro i primi a fare differenze assurde (fra "normie" e "brutti").
Cari ragazzi, cominciate a spegnere un pò di più il cellulare, vi conviene.



Ormai è un qualcosa di cui si tiene poco conto ma, almeno ai nostri tempi, i forum erano usati anche come terapia di gruppo per sentirsi meno soli.
Questo forum è nato da un altro cestistico addirittura più grande fondato da Davide e lì abbiamo avuto un episodio di un ragazzo solo come un cane che nonostante tutto il nostro aiuto si è suicidato.
Il giorno prima parlava di un viaggio a Praga tutto felice su MSN messenger con un'altra nostra iscritta, il giorno dopo si è buttato dalla finestra del bagno, incurante di essere a un passo dall'ottenere il tesserino di giornalista e della maturità.
Questo Alessio Vinci mi ricorda molto Patrick Ceccomarini e quel ragazzo: puoi avere tutto, ma se hai la depressione alla fine sbrocchi.
Non per fare un paragone fra i suicidi e gli utenti di quel forum, ma post come questi sono molto indicativi sul loro stato mentale al limite della depressione.

ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=76454295&st=30#entry6...

Anch'io concordo sul fatto che per loro il sesso è importantissimo e che una scelta di vita simile è destinata solo a farti soffrire.