00 01/06/2019 20:32
Su quel ponte poteva esserci chiunque. Un ponte che collega la parte di Levante e di ponente della città, un ponte che si attraversava per andare al mare e per fortuna il 14 di agosto diluviava altrimenti la tragedia avrebbe avuto numero molto più alti. Un Ponte usato da piem9ntesi, milanesi , toscan8 che si recano in porto a prendere traghetti o navi da crociera.
Cmq detto questo, le persone che abitavano nei palazzi vicino al ponte sono state tutte più o meno sistemate, il ponte è quasi demolito del tutto , hann9 staccato i piloni e fatto scendere c9n delle gru apposite. Diciamo ch e immediatamente dopo la tragedia la Regione, il comune e le ditte della città hanno lavorato bene.
Ad esempio alcuni uffici hanno modificato l'orario , entrare prima e uscire prima per agevolare chi deve attraversare la città al fine di non trovarsi in mezzo al traffico, la possibilità di fare lo smartworking, lavorare da casa. Insomma devo dire che contrariamente a come va in Italia, qui si sono dati da fare tutti, non avranno accontentato tutti ma qual osa si è mosso.


[Modificato da Fatascalza 01/06/2019 20:32]