00 04/05/2018 13:43
Re:
S@yaka, 04/05/2018 12.55:

Carlo, l'unica cosa disarmante in tutto il topic è il tuo velato rancore nei confronti del genere femminile che cerchi invano di nascondere con ragionamenti lunghi e tediosi.
Mi pare di capire che tu abbia delle questioni legali pendenti con una donna o comunque una situazione difficile non ancora sfociata in un iter legale e voglio darti un consiglio: non presentarti mai davanti a un giudice con lo stesso atteggiamento che hai mantenuto nella discussione perchè verrai inquadrato alla velocità della luce e in un secondo momento stangato.
Cerca di moderarti e di non palesare così tanto il tuo rancore perchè si nota.
E tanto anche.



Complimenti, Sayaka, visto che non riesci ad argomentare sul tema dell'abuso di denunce, provi a giocarti la carta del rancore, dei carichi pendenti o di qualcos'altro ancora la tua fantasia ti suggerisce.

E' proprio questo il metodo che vedo e sento praticato nelle aule dei tribunali. Un tono violento volto a provocare ed a prevaricare.

E poi si parla di violenza di genere, di quella maschile ovviamente.
La violenza verbale non esiste, ovviamente...

I giudizi che dai, i toni che usi, sono sorprendenti. Sono senza parole ... da scrivere ovviamente.

Dare consigli quando poi nessuno te li ha chiesti fa capire di che pasta sei fatta: non sai nulla di me eppure pensi di sapere tutto o di capire tutto. Presunzione.

Un bacio avvocato tirocinante, o un caro abbraccio, senza rancore ovviamente






" ... dove invece è la legge padrona dei magistrati e i magistrati suoi servitori, io vedo salvezza e ogni bene."
Platone, Leggi