00 11/11/2016 13:51
Innanzitutto la storia dei Simpson è una bufala.
Nella puntata in cui Trump scende le scale mobili si vede una ragazza che tiene uno smartphone e un personaggio di Inside Out che è un film uscito nel 2015.
Nella puntata del 2000 in cui Lisa succede a Trump come presidente NON C'E' STATA NESSUNA PREVISIONE perchè da poco Trump aveva dichiarato alla stampa che prima o poi avrebbe concorso per la Casa Bianca.
Inizialmente non ci volevo credere anch'io, sono bastate un paio di ricerche.
Cmq per me la Clinton ha perso per 6 semplicissimi motivi.

- Tutti i media pomposi hanno sbeffeggiato Trump ogni giorno. Già i giornalisti televisivi e i giornalisti in generale alla gente comune danno fastidio, se in più appoggiano tutti un candidato le persone faranno l'esatto contrario.

- Non è stato presentato Sanders che come Trump parlava alla pancia della gente. Con Sanders sarebbe stato un voto più combattuto e difficile, paradossalmente penso che avrebbe cmq vinto Trump ma almeno se la sarebbero giocata.

- Le stesse donne che hanno votato Trump e hanno dimostrato che non è stato un voto di genere ma di protesta (smerdando doppiamente i giornalisti).

- Lo scandalo delle mail e le "guerre private" clintoniane in Medioriente che personalmente mi hanno fatto rabbrividire. www.youtube.com/watch?v=Fgcd1ghag5Y

- L'appoggio della Russia di Putin che è vista come una nazione faro nella lotta al terrorismo al contrario dell'immobilismo e paraculaggine di Obama.

- La Brexit che ha dimostrato che votare contro i giornalisti si può. Ovviamente adesso i giornalisti dicono che la colpa è stata dei SONDAGGISTI.

Cmq sembra che il prossimo candidato dei democratici sarà Michelle Obama, la presenteranno come la redenzione degli USA: donna e nera dopo Trump, quindi tutto torna.