00 15/09/2016 14:44
Premetto che secondo me la sentenza è stupida perchè lei viene costretta a pagare 20.000 euro di spese legali anche se ha vinto la causa in quanto "era consenziente", ma un conto è essere consenzienti a fare video porno col tuo compagno o il tuo amante, un altro è essere consenzienti a pubblicare quei video in internet.
Premesso questo sono contrario a fare di Tiziana Cantone un esempio, i giornalisti che se ne stanno occupando stanno sbagliando perchè più si va in fondo a questa storia e più si trova marciume nei rapporti sentimentali e sessuali della ragazza e da lì a imbattersi in un suo video e rimanerci molto male il passo è breve.
Tra l'altro aveva cambiato nome e stava provando a rifarsi una vita, quasi sicuramente la botta finale sono stati i 20.000 euro.
Se teneva duro correva il rischio di diventare milionaria coi risarcimenti, adesso se i giornalisti sanno fare i giornalisti che pubblichino la storia del processo e le motivazioni della sentenza quando uscirà, perchè lasciata così la notizia non ha senso.