UNIVERSITÀ MARCONI - GIURISTI MARCONIANI La comunità per gli studenti della facoltà di giurisprudenza dell'università Guglielmo Marconi.

Sedicenne fa sesso in spiaggia a La Spezia, il video finisce su WhatsApp

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Davide
    Post: 23.709
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 12/07/2015 12:45
    La minorenne filmata a una festa. Gli amici incitavano e facevano autoscatti durante il rapporto sessuale

    Lei è una ragazzina spezzina appena sedicenne di buona famiglia. E come tante sue coetanee giovedì sera ha partecipato a una festa in spiaggia organizzata in val di Magra. Occasione da non perdere per gli adolescenti che fanno i primi assaggi di libertà notturna ed emancipazione. L’altra sera, però, la ragazzina si è spinta davvero oltre. Forse la teen ager era sotto l’effetto di alcol e a un certo punto della festa si è sdraiata su un ragazzo, poco più grande di lei e ha cominciato a praticare sesso orale su un lettino da spiaggia a pochi passi dalla pista, incurante dei coetanei presenti.

    In pochi attimi la coppietta è diventata l’attrazione della serata. Attorno ai ragazzi due ali di folla che incitavano la ragazzina a dare il meglio di se stessa. C’era addirittura chi le muoveva la testa con una mano, a ritmo, e persino chi si faceva dei selfie sullo sfondo della coppietta coinvolta nell’esibizione hard.
    Purtroppo c’è chi ha filmato tutto con il proprio cellulare e divulgato ben quattro video che si sono propagati sui cellulari dei giovani spezzini in modo virale. La ragazzina sembrava consapevole di essere filmata e per questo nascondeva il volto tra i propri lunghi capelli. Imbarazzato anche il suo giovanissimo partner, il quale ha provato per qualche attimo anche a schermarsi il volto con l’avambraccio, ma poi ha ceduto alle incitazioni degli amici.

    Il rapporto orale si è concluso con un lungo applauso e cori da stadio. Ma il peggio doveva ancora avvenire perché i filmati sono stati immediatamente trasmessi attraverso Whatsapp e sono finiti su centinaia di telefonini.
    Adesso le immagini sono state registrate sui computer della polizia postale della Spezia, guidata dal comandante Rosario Izzo, i cui investigatori informatici procederanno d’ufficio contro chi ha diffuso le immagini dal contenuto pedopornografico.

    Non si tratta di bambini, ma di adolescenti. Questa volta, a rimbalzare da un telefonino all’altro, è stato un approccio sessuale orale, tra un ragazzo e una ragazza, ben al di sotto dei 18 anni d’età: un episodio che sarebbe dovuto restare intimo, ma è avvenuto però sotto lo sguardo di decine di coetanei presenti alla festa in spiaggia. Alcuni dei quali si sono ritenuti autorizzati a divulgare quei lunghissimi istanti, che solo qualche minuto dopo erano di dominio pubblico: inviati da un cellulare all’altro, in una sorta di effetto contagio.

    È la versione 2.0 di quanto avvenne circa sessant’anni fa in un locale romano della Dolce Vita quando la ballerina Aiché Nanà si spogliò completamente davanti a un gruppo di uomini e donne eccitati. Le foto fecero il giro del mondo, sdoganando la Dolce Vita della Capitale che poi venne immortalata da Fellini.

    Sodra Coggio

    www.lastampa.it
  • OFFLINE
    salvatore @
    Post: 4.476
    Città: TERZIGNO
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 14/07/2015 14:34
    Sono cose da pazzi... mi sa che mi conviene giocarmi i numeri al lotto...qualcuno sa quanto fa il rapporto orale in spiaggia?... [SM=g1944739]
  • OFFLINE
    Davide
    Post: 23.709
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 14/07/2015 14:42
    [SM=p1944843]
  • OFFLINE
    salvatore @
    Post: 4.476
    Città: TERZIGNO
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 14/07/2015 14:54
    Secondo me la vincita è assicurata [SM=g1944725] !!!!
  • OFFLINE
    Iuzzolino
    Post: 3.498
    Città: VERONA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 01/08/2015 15:03
    Io però non riesco a capire una cosa: i giornalai spesso usano Whatsapp per criticare il modo di fare dei giovani e dicono che è un social network.
    Fino a prova contraria è un sistema di messaggistica come lo erano gli SMS che permette di fare gruppi tipo il vecchio MSN messenger e se sei così scema da farti riprendere mentre fai un pompino in mezzo a dei ragazzi allupati poi sono cavoli tuoi (stesso discorso per il ragazzo che fa la stessa figura di [SM=g1944798] ovviamente).
    L'altra cosa che non capisco è "di buona famiglia", il fatto che tua figlia compia un atto simile già esclude l'essere di buona famiglia.
    Degrado totale, altrochè buona famiglia!!!!!!
  • OFFLINE
    UniMarconcino
    Post: 3.375
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 06/08/2015 22:56
    Per buona famiglia di solito si intende ricca, comunque non è una novità che i giornalisti non sappiano niente di tecnologia.