È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UNIVERSITÀ MARCONI - GIURISTI MARCONIANI La comunità per gli studenti della facoltà di giurisprudenza dell'università Guglielmo Marconi.

Figlia nasce troppo brutta, papà divorzia dalla moglie e le chiede i danni

  • Messaggi
  • ONLINE
    Davide
    Post: 23.709
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 30/10/2012 22:29
    A far finire il matrimonio tra Jian Feng e sua moglie è stata la nascita della loro bambina. L'uomo, che vive nella Cina settentrionale, si è ritenuto truffato quando, alla nascita della primogenita, la piccola era a suo parere talmente brutta da provare orrore nel guardarla. Feng era arrivato a pensare che la sua bellissima moglie lo avesse tradito, poiché la creatura non assomigliava a nessuno dei due genitori.
    A svelare l'arcano è stata proprio la madre della piccola, che ha ammesso di essersi sottoposta a un'intervento di chirurgia prima del matrimonio con cui il suo volto è completamente cambiato. Per Feng la notizia è stata un vero e proprio choc e non solo ha chiesto il divorzio, ma ha anche fatto causa alla moglie per truffa. Il giudice si è schierato dalla sua parte, e ha concesso a Feng un risarcimento di 120mila dollari (92.500 euro). "Ho sposato mia moglie per amore - ha detto l'uomo - ma non appena abbiamo avuto la nostra prima figlia, abbiamo iniziato ad avere problemi coniugali. Nostra figlia era incredibilmente brutta, al punto in cui mi faceva orrore".

    www.leggo.it
  • OFFLINE
    alevalery
    Post: 2.529
    Sesso: Femminile
    00 24/11/2012 21:27
    Lei "prima" assomiglia tantissimo a una mia insegnante a Pechino [SM=g1944682]