Morto John "TotalBiscuit" Bain

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
S.Alessio
00venerdì 25 maggio 2018 10:54
multiplayer.it/notizie/199754-morto-peter-bain-lo-youtuber-conosciuto-come-totalbisc...

Lutto grandissimo nell'industria video ludica, ottimo recensore, uno dei primi YT-r ad usare questa piattaforma in maniera sensata e divulgativa, sempre divertenti i suoi "WTF is this...", oltre a riflessioni su argomenti più estesi come lootbox, DLC ed altre "diavolerie" di questa industria.

Cancro all'intestino in regressione l'anno scorso, purtroppo gli è "tornato" attaccando anche altre parti del corpo.

Credevo fosse più vecchio, invece aveva solo 33 anni.


Davide
00venerdì 25 maggio 2018 13:23
"Lutto grandissimo nell'industria videoludica"... ma era un produttore o un recensore?
Ad ogni modo questa vita da youtuber è molto vacua: sveglia alle 6, caffeina a bomba per fare le reaction, giocare anche malvolentieri facendo finta di essere sorpresi, divertiti o infastiditi, ore passate per il montaggio, tempo di upload e rendering.
Chi ha alle spalle il manager e lo staff ce la fa, gli altri mollano tutti o continuano fino all'università o al lavoro.
A volte penso addirittura che qualcuno si faccia di bamba perché i ritmi sono frenetici, lo stile di vita non è salutare (giorni passati da reclusi in una stanza insonorizzata) ed è dura stare a ridere come scemi davanti a uno schermo.
S.Alessio
00sabato 26 maggio 2018 10:18
Recensore, podcaster, penna per riviste online, non era il classico YT-r da 14 video a settimana e reaction randomiche. Ci fossero più video di questo genere, rispetto alla melma di Youtube il mondo sarebbe un posto migliore

Bhe, più che altro quando sei medio-grosso come bacino d'affluenza e ti guadagni 1, 2000 € a live sarei contento di fare questa vita da recluso xD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com