Milano, uomo tenta suicidio da guglie Duomo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00mercoledì 2 giugno 2010 18:40

Un uomo e' salito sulle guglie del Duomo e minaccia il suicidio. Secondo indiscrezioni si tratta di un cinquantenne, forse invalido, che chiederebbe di parlare con il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni. L'uomo ha raggiunto la sommita' del Duomo e da circa un'ora e' a diversi metri di altezza. Secondo le prime informazioni all'uomo sarebbe stata revocata la pensione di invalidita' e ora chiede di essere ascoltato dalle istituzioni.

www.adnkronos.com
alevalery
00martedì 8 giugno 2010 12:15
Successo domenica 6 giugno se non sbaglio.


Si suicida lanciandosi dalla torre di Pisa


Una donna di 31 anni si è suicidata ieri lanciandosi dalla torre di Pisa.

La ragazza, 31 anni, che viveva in Toscana con la famiglia, soffriva da tempo di depressione. Era uscita di casa, dicendo alla famiglia, che gestisce un ristorante a Pisa, che sarebbe andata a messa, invece ha pagato il biglietto di ingresso per entrare sulla torre, confondendosi coi turisti, e poi, una volta giunta in alto, al settimo e penultimo anello, si è buttata di sotto, facendo un volo di 30 metri.

Costernati i turisti che hanno assistito alla tragica scena. La donna è caduta sul selciato di piazza dei Miracoli, accanto all'entrata principale della torre, vicino alla gente che stava facendo la fila per entrare.

Il fatto è accaduto alle 12,30. Il monumento è rimasto a lungo chiuso ed è stato riaperto al pubblico poco prima delle 15.

Purtroppo, la torre di Pisa, varie volte, è stata utilizzata dalle persone per suicidarsi. Nel dicembre 2002 una donna di 61 anni si era buttata di sotto; il 30 aprile 2003 vi si era suicidato un giovane di 21 anni.


Fonte

Davide
00martedì 8 giugno 2010 12:43
Sarò pirla ma il settimo anello mi sembrava l'ultimo. [SM=g1944736]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com