Berlusconi e la bionda del G20

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00venerdì 2 luglio 2010 11:56
Il presidente del Consiglio si porta dietro al summit di Huntsville una 28enne dello staff di Renata Polverini ed è polemica

[IMG]http://i50.tinypic.com/20s9mxw.jpg[/IMG]

Già all'arrivo dell'aereo presidenziale, non è sfuggita all'attenzione dei cronisti e dei potenti che hanno partecipato al G20 di Toronto. Neanche il tempo di scendere dalla scaletta e per Federica Gagliardi, la bionda 28enne, laureata in Giurisprudenza, che tutti hanno soprannominato la "dama bianca" si è accesa subito la polemica. La ragazza è una neoassunta dello staff di Renata Polverini, in qualità di "responsabile della segreteria del segretario generale della Regione Lazio", ma nel suo curriculum ci sarebbe anche una candidatura per l'Italia dei Valori e una collaborazione con la giunta romana di Walter Veltroni. La segretaria non era nuova a incarichi nella pubblica amministrazione: aveva infatti lavorato nell'assessorato al Commercio del Comune di Roma, con Veltroni sindaco. A quanto sembra, la ragazza ha fatto parte del comitato elettorale della Polverini e durante la campagna "aveva avanzato la richiesta di partecipare a una missione all'estero in caso di vittoria elettorale". Cosa avvenuta.
La scelta di portarla in Canada - sottolineano dalla delegazione italiana - nasce dall'assenza di una delle segretarie che non è potuta venire per un "impedimento". Ma al consigliere Pd del Lazio Enzo Foschi la cosa non è andata giù e ha annunciato un'interrogazione urgente. Foschi, dopo che dalla Regione Lazio hanno risposto che la Gagliardi era in ferie, si è chiesto se avesse davvero le carte in regola per assentarsi dal lavoro a tempo determinato: «Ma quali ferie ha maturato in Regione Lazio la "dama bianca", Federica Gagliardi, se è stata assunta i primi giorni di giugno?». E poi commenta: «Il premier considera il G8 come una gita turistica, buona per incantare la dama di turno». Nel frattempo dalla Regione Lazio hanno cambiato versione: la Gagliardi è andata in Canada in permesso non retribuito fino al 2 luglio. Molti hanno trovato strano che la bionda, che non passa certo inosservata, fosse presente anche al rinfresco riservato ai potenti: «Era seduta dietro il presidente Berlusconi in occasione del rinfresco offerto dalla presidenza del G8 la sera dell'arrivo delle delegazioni a Huntsville», riferisce un diplomatico europeo. Federica sabato si è fatta scattare una foto con Obama e Sarkozy.


www.libero.it
Iuzzolino
00martedì 6 luglio 2010 23:03
Scusa il francesismo ma a me questa notizia sembra proprio una strunzata.
Davide
00mercoledì 7 luglio 2010 17:34
Lo è. [SM=g1944682]
alevalery
00giovedì 8 luglio 2010 15:42
Il bello è che se ne è parlato per giorni [SM=g1944714]
maripos@!
00giovedì 8 luglio 2010 17:15
Non concordo con voi.
La notizia non è stupida affatto, anzi ... decisamente il contrario.
Qui si vuole semplicemente e velatamente dire che, per nascondere il vizietto delle escort alle quali il nostro premier non riesce proprio a rinunciare, si arriva a inventarsi false assunzioni di pseudo segretarie spacciate per staff al seguito.
Chiaramente delle ragazzotte buone solo in posizione orizzontale che di segretariato nulla sanno.
Leggete tra le righe. La ragazza è una neoassunta dello staff di Renata Polverini (che ha molto da ringraziare il premier per le note vicende del salvataggio delle liste e che fino a ieri non era nessuno e oggi percepisce lauti stipendi proprio grazie a lui).
Certo i giornalisti non si sono potuti sbilanciare più di tanto ma hanno lasciato intuire più di quanto non abbiano detto.
C'è da dire che ormai il Silvio è arrivato a una grado di rinco tale che tutto quello che fa diventa grottesco anche se è di una tragicità impressionante per il nostro Paese. [SM=g1944862]
Davide
00giovedì 8 luglio 2010 21:43
Io dubito che un ultrasessantenne trombi come un disperato.
maripos@!
00giovedì 8 luglio 2010 23:02
Si, ma quando lo fa è costretto a farlo a pagamento..... [SM=g1944687]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com