"Muore" un mito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00martedì 13 aprile 2010 22:12
«Segretaria? No, giocattolo sessuale»

Denunciato l'attore Steven Seagal

La denuncia di una 23enne: mi hanno assunto come assistente, ma avrei dovuto soddisfarlo intimamente


L'attore Steven Seagal è accusato di violenza sessuale e sfruttamento. A rilanciare la notizia è il noto sito di gossip e celebritá, TMZ, che pubblica online la denuncia fatta da Kayden Nguyen, una ex modella di 23 anni.

SEGRETARIA «TUTTOFARE»? - La donna era stata assunta come assistente lo scorso febbraio a seguito di un annuncio su Craiglist ma già dal primo giorno di lavoro l'attore, che ha 58 anni, avrebbe manifestato subito le proprie intenzioni evidenziando come l'impiego non fosse semplicemente quello di una segretaria. Una volta entrata in ufficio, ha scoperto che altre due 'assistenti russe avevano in realtà il compito «di soddisfare i bisogni sessuali» di Seagal «24 ore al giorno, 7 giorni a settimana». Nguyen accusa l'attore esperto di arti marziali di averla trattata come un «giocattolo sessuale» e di averla palpeggiata pesantemente. Il giorno dopo, tornata in ufficio, si è lamentata con l'attore, ma inutilmente. Seagal infatti, - riferisce la donna - l'ha letteralmente aggredita obbligandola a ingerire alcune pillole e avrebbe tentato di abusare di lei anche in altre occasioni.

RICHIESTA DI RISARCIMENTO - A quanto riferisce TMZ, che pubblica anche il documento originale con la denuncia presentata alle autorità, la donna chiede un risarcimento di oltre un milione di dollari mentre dall'attore non è ancora giunto alcun commento.

www.corriere.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com