Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Pozzovivo si laurea alla Marconi

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2010 21:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
16/04/2010 14:23

Comunicato stampa G.S. Colnago Csf Inox
Domenico Pozzovivo, lo scalatore lucano della Colnago-Csf Inox, si è laureato in Economia aziendale mercoledì 14 aprile
nella sede dell'Università Telematica Marconi con la tesi Programmazione economica: politiche meridionalistiche dall'unità d'Italia ai giorni nostri. Il percorso triennale di studi di Pozzovivo si è concluso con la votazione di 99/110 e con la nota di merito che il relatore Prof. Labella ha voluto dedicare all'atleta classe '82: «Sono contento ed orgoglioso del traguardo raggiunto anche per la mia famiglia, salita in blocco dalla Basilicata a Roma per questo giorno - commenta il Dott. Pozzovivo - Un regalo speciale spero di farmelo a maggio al Giro d'Italia, tant'è che dopo un'ora e mezza dalla discussione della tesi ero sul Monte Terminillo ad effettuare la mia ricognizione».

Lo avevo incontrato lo scorso anno in segreteria...
OFFLINE
Post: 23.709
Sesso: Maschile
Admin
16/04/2010 15:08

Ottimo.
Anche noi abbiamo il nostro Igor Cassina. [SM=g1944682]

unimarconi.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
OFFLINE
Post: 3.375
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
16/04/2010 16:19

Non lo conosco comunque congratulazioni.
Un pò triste che i giornalisti si ostinino a mettere sempre la parola telematica ogni volta che scrivono il nome della nostra università.
OFFLINE
Post: 23.709
Sesso: Maschile
Admin
27/04/2010 00:00

Pozzovivo dalla laurea passerà al Giro d'Italia

[IMG]http://i41.tinypic.com/2zh4g1g.jpg[/IMG]

Lo scalatore lucano della Colnago-Csf Inox, si è laureato in Economia aziendale mercoledì 14 aprile nella sede dell'Università Telematica Marconi con una tesi sulla Programmazione economica: "Politiche meridionalistiche dall'unità d'Italia ai giorni nostri"

Non è vero che lo sport professionistico non si concilia con lo studio. Quando si vuole, si può. Domenico Pozzovivo, lo scalatore lucano della Colnago-Csf Inox, si è laureato in Economia aziendale mercoledì 14 aprile nella sede dell'Università Telematica Marconi con una tesi sulla Programmazione economica: «Politiche meridionalistiche dall'unità d'Italia ai giorni nostri». Il percorso triennale di studi di Pozzovivo si è concluso con la votazione di 99 su 110 e con la nota di merito che il relatore professor Labella ha voluto dedicare all'atleta. Per parte sua, il neo dottore non esita a esprimere tutta la propria soddisfazione: «Sono contento ed orgoglioso del traguardo raggiunto anche per la mia famiglia, salita in blocco dalla Basilicata a Roma per questo giorno - commenta il neo-dottore Pozzovivo - Un regalo speciale spero di farmelo a maggio al Giro d'Italia, tant'è che dopo un'ora e mezza dalla discussione della tesi ero sul Monte Terminillo ad effettuare la mia ricognizione».

LA TAPPA - Il Giro d’Italia farà tappa sulla montagna reatina domenica 16 maggio: 189 chilometri con partenza da Chianciano Terme. Ora gli impegni di Pozzovivo aumenteranno: tra un allenamento e una corsa, potrà anche dare lezioni di economia. Lunedì 26 aprile è atteso a Casale Monferrato in provincia di Alessandria. Al mattino terrà la sua prima lezione, alle 10.30, al Polo Liceale ''Cesare Balbo''; nel pomeriggio farà visita prima al Museo Civico e poi incontrerà gli appassionati di ciclismo nella sede di Casale Monferrato della Banca Sella diretta dal dottor Enrico Chiodo. L'incontro coi giovani dell'istituto piemontese, presieduto dal professor Riccardo Calvo, costituirà un momento di riflessione sull'interpretazione dell'attività agonistica ad alto livello e sugli sviluppi professionali al termine della carriera in bicicletta. Sui temi trattati, il professor Carlo Monichino, docente di educazione fisica, sta curando la preparazione di elaborati che verranno poi analizzati dal corridore lucano.

www.corrieredellosport.it
OFFLINE
Post: 3.375
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
27/04/2010 10:19

Dagli con sta "telematica".
OFFLINE
Post: 2.080
Sesso: Maschile
27/04/2010 11:58

Re:
UniMarconcino, 27/04/2010 10.19:

Dagli con sta "telematica".



Porca miseria è la cosa che mi ha balzato in mente anche a me! Secondo me sarà dura...





in claris non fit interpretatio
OFFLINE
Post: 3.498
Città: VERONA
Età: 43
Sesso: Maschile
29/04/2010 21:36

Ribadisco quello che è stato scritto in altri topic:

togliere "telematica"
togliere "telematica"
togliere "telematica"

Dovrebbe essere la priorità dell'università.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com