Se fossi in voi prima di tutto risolverei il problema che fa scrivere i neo-utenti sul forum di assistenza e no su quello a cui si erano iscritti e in seconda battuta troverei uno stratagemma grafico per portare l'utente a pensare di rispondere nel box di risposta veloce.
In una delle ultime discussioni un utente (Stemack) che si è iscritto qualcosa come 15 anni fa ha detto che trova SCOMODO rispondere ai topic anche se c'è il box di risposta veloce.
Interessante...
L'unica cosa che potrebbe renderlo più comodo, nella discussione, è avere un mini box di risposta sempre presente nella discussione, in fondo dove c'è il cambio pagina, (tipo la textbox di WhatsApp) che poi se si clicca si apre il box di risposta veloce completo...
Questo può aiutare, ma sono dettagli, ma si può provare... sicuramente sono queste e altre piccole cose che può rendere l'esperienza degli utenti più "social"...
Per chi va nel forum di assistenza è ancora un mistero. Durante tutto il processo di registrazione non ci sono mai link al forum di assistenza. L'email di attivazione contiene un link verso il forum di iscrizione...