Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UNIVERSITÀ MARCONI - GIURISTI MARCONIANI La comunità per gli studenti della facoltà di giurisprudenza dell'università Guglielmo Marconi.

Morta Tullia, l'italiana ustionata nel rogo in discoteca a Bucarest, era in Erasmus

  • Messaggi
  • ONLINE
    Davide
    Post: 23.709
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 07/11/2015 18:54
    [IMG]http://i64.tinypic.com/30ww38l.jpg[/IMG]

    È morta la giovane italiana rimasta gravemente ustionata nell'incendio dei giorni scorsi l'incendio dei giorni scorsi alla discoteca di Bucarest. Lo ha detto il sottosegretario alla sanità romeno Raed Arafat e la Farnesina lo ha confermato. Tullia Ciotola, originaria di Napoli, era a Bucarest per un corso del programma Erasmus.
    Il decesso della ragazza è avvenuto durante il trasporto all'ospedale di Rotterdam, in Olanda, dove era stato predisposto il trasferimento di otto gravi ustionati. Due di essi sono morti prima dell'arrivo a Rotterdam, ha precisato Arafat, secondo il quale il bilancio dell'incendio alla discoteca è salito a 39 vittime.

    leggo.it
  • OFFLINE
    UniMarconcino
    Post: 3.375
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 08/11/2015 12:22
    Pur mettendocela tutta non riesco a capire il motivo del trasferimento da Bucarest in Romania a Rotterdam in Olanda per curarla. Volete veramente dirmi che in tutta la Romania non c'è un solo Centro Grandi Ustionati? Con lei durante lo spostamento è morto un altro ragazzo, mi sembra una cosa talmente grave che se i genitori non spennassero per bene le autorità amministrative sarebbe incredibile.
    E' un fatto così grave che si parla di andare a nuove elezioni.
  • OFFLINE
    Iuzzolino
    Post: 3.498
    Città: VERONA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 21/11/2015 12:10
    Concordo con Unimarconcino: hanno condannato quei ragazzi a morte.
    Aggiungiamo questo.

    Il proprietario del locale è accusato omicidio colposo. Secondo quanto affermato dal segretario di stato alla sanità Raed Arafat, sembra che il locale non avesse le autorizzazioni necessarie a svolgere le sue attività. Accuse queste riprese anche dal presidente Klaus Iohannis, che si è detto sconvolto e scioccato per la strage e ha proclamato tre giorni di lutto nazionale. «Era uno spazio completamente inadatto. Sono state ignorate le regole più elementari di sicurezza», ha detto. Eppure sembra che gli ultimi controlli fossero avvenuti il 21 ottobre scorso. Intanto si procede all’identificazione delle numerose vittime ancora senza un nome, per la gravità delle bruciature o perché erano senza documenti. La più giovane aveva 15 anni. E si attendono conferme ufficiali e particolari sulla giovane italiana ferita.

    www.lastampa.it/2015/10/30/esteri/esplosione-in-un-night-du-bucarest-morti-UsnnkIwk4zWAe0FZKoFdlK/pag...