UNIVERSITÀ MARCONI - GIURISTI MARCONIANI La comunità per gli studenti della facoltà di giurisprudenza dell'università Guglielmo Marconi.

Bimba sbranata dal suo cane

  • Messaggi
  • OFFLINE
    salvatore @
    Post: 4.476
    Città: TERZIGNO
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 26/09/2014 09:48
    E’ successo tutto in pochi attimi. La piccola, di tre anni appena, forse non si è accorta di nulla quando il suo cane, un pastore tedesco, l’ha azzannata con violenza.

    L’EPISODIO - L’episodio è accaduto in una villetta di Fiano Romano (RM). Un tranquillo mercoledì sera che si è trasformato in tragedia, quando la piccola è stata aggredita dall’animale, morsa sulle braccia, sulla testa e sul collo. Purtroppo per lei, portata all’ospedale Sant’Andrea, non c’è stato niente da fare. Il cane è stato preso in custodia dai carabinieri.

    LE URLA STRAZIANTI - Secondo quanto riportato dal corriere.it «l’episodio è avvenuto intorno alle 19.30 quando la piccola si trovava nella villetta insieme al padre. In un momento di distrazione del genitore, la bambina è uscita dall’abitazione e si è avvicinata al recinto del cane, un pastore tedesco di nove anni. Il cane ha aggredito la piccola che ha riportato diverse ferite in più parti del corpo, in particolare a braccia, testa e collo. La bambina è stata soccorsa dal padre che ha sentito le urla. Sul posto sono giunti i medici del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale romano sulla Cassia, dove è deceduta intorno alla mezzanotte».

    cinquequotidiano.it

    Mio commento: mi sembra molto strano che un pastore tedesco abbia aggredito la sua padroncina. I cani sono fedeli ai loro padroni, ragion per cui, secondo me, c'è qualcosa che non va in questa storia.
    Voi che ne pensate?
  • OFFLINE
    Iuzzolino
    Post: 3.498
    Città: VERONA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 27/09/2014 04:17
    Queste sono le classiche notizie che i media buttano giù ogni tanto per creare guerre di opinione fra animalisti integralisti e antianimalisti perbenisti perchè sanno che più si litiga più ottengono attenzione e più ottengono attenzione più guadagnano. Ogni tanto pubblicano la foto del cane maltrattato e ogni tanto pubblicano la foto del cane cattivo che ha sbranato questa o quest'altra persona.
    Non possiamo sapere com'è stato allevato quel cane per cui si discute di niente proprio come vogliono i giornalai.
    [Modificato da Iuzzolino 27/09/2014 04:17]