Usa, scopre che il marito è bigamo grazie a Facebook

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00sabato 10 marzo 2012 19:14
[IMG]http://i40.tinypic.com/2prz24n.jpg[/IMG]

Hanno scoperto di essere sposate con lo stesso uomo grazie allo strumento "persone che potresti conoscere" di Facebook. L'episodio è accaduto a Pierce County, a sud di Seattle, quando una delle due donne in questione, separata dal marito ma non legalmente divorziata, ha visitato il profilo dell'uomo sul social network dopo aver ricevuto un suggerimento di amicizia proprio con la nua partner dell'aspirante bigamo.
Sulla pagina Facebook, la nuova coppia aveva pubblicato delle foto con una torta nunziale. Da qui l'allarme per l'ex moglie, che ha prima contattato la madre dell'uomo e poi la polizia.
Il furbetto oggi si chiama Alan L. O'Neill, ma nel 2001, quando si è sposato per la prima volta, il suo nome era Alan Fulk. Nel 2009 Alan si è trasferito, ha cambiato cognome, ha lasciato la moglie e si è risposato. Ma ha saltato la tappa del divorzio legale, e per questo è stato accusato di bigamia e rischia fino ad un anno di carcere se sarà condannato.

www.leggo.it
Iuzzolino
00lunedì 12 marzo 2012 01:23
Beh sempre meglio del tizio tedesco che ha ucciso la sua "seconda" famiglia per far scomparire le "prove" della bigamia. [SM=g2481058]

Qui invece ci sono dei particolari sulla storia che fanno veramente dubitare della sanità mentale del tipo.....

Usa, accusato di bigamia: Facebook suggerisce amicizia a 2 mogli

Un uomo dello Stato di Washington è stato accusato di bigamia grazie a Facebook, quando le due mogli hanno ricevuto dal social network il reciproco invito di amicizia. Secondo quanto riferiscono i procuratori della contea di Pierce, Alan L. O'Neill si è sposato per la prima volta nel 2001, ma poi l'ha lasciata e se n'è andato di casa nel 2009. In seguito ha cambiato nome e si è risposato, senza però divorziare dalla prima moglie. Quest'ultima ha scoperto dell'esistenza della seconda quando Facebook ha notato la loro connessione con O'Neill e ha suggerito alle due donne di 'diventare amiche'. Il News Tribune riporta che O'Neill è stato sospeso dal lavoro, dopo che la procura gli ha consegnato le accuse formali per bigamia.

it.notizie.yahoo.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com