Scrive a un padre su Facebook: "Fott... e trovati un lavoro". Ma il posto lo perde lei

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00giovedì 16 gennaio 2014 16:39
Si chiama Dawn-Marie Sanders, impiegata nell'ufficio di collocamento di Birmingham, è divenuta famosa dopo il messaggio choc inviato su facebook ad un disoccupato, padre di tre figli.

IL MESSAGGIO - "Fottiti e paga le tasse, o impiccati": questo avrebbe scritto la donna che è stata immediatamente sospesa dal lavoro e ha visto il suo account di facebook disattivato. La vittima delle imprecazioni della donna è Scott Bignell, 44 anni, al quale è stato anche detto di essere "un salasso per la società che utilizza troppo ossigeno". Questo post fa riferimento ai benefit che il governo britannico rilascia alle famiglie in difficoltà. Ma a Scott Bignell sono stati negati sostenendo che "ci sono persone che ne hanno più bisogno".

BENEFIT - La questione dei benefit ha suscitato più di una discussione in Inghilterra, soprattutto sulla valutazione dei possibili beneficiari, creando dei disordini tra la società. Una trasmissione su questo tema ha addirittura battuto, in termini di ascolto, il celebre Grande Fratello. HACKER La donna, che ha perso il posto di laboro, si difende sostenendo di essere stata vittima di un hacker che sarebbe entrato nel suo profilo: "Non ho mai scritto quel messaggio, è colpa di un hacker che è entrato nel mio profilo". Ma c'è anche un'altra teoria, legata alla possibilità che a pubblicare i post offensivi sia stato il figlio di 14 anni.

Simone Pierini

www.leggo.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com