Il caso Ana Catarina e la sua rara malattia sessuale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00domenica 29 maggio 2011 17:24
[IMG]http://i51.tinypic.com/2dk9zk2.jpg[/IMG]

Si chiama Ana Catarina la donna costretta a cercare l’orgasmo anche fino a 40 volte al giorno. E adesso può farlo anche in ufficio.
Non è uno scherzo! Ana soffre di una rarissima malattia sessuale chiamata “sindrome di eccitazione genitale persistente” e dopo due anni di battaglia, il tribunale del lavoro di Vila Velha, nello Stato dello Espìrito Santo, Brasile, ha riconosciuto la malattia e la autorizza a una pausa di 12 minuti ogni due ore, anche sul posto di lavoro.Ha una vena comica la situazione di Ana, ma comica non lo è affatto. Addirittura la trentaseienne è arrivata a masturbarsi fino a 47 volte al giorno rendendole la vita impossibile. Spesso è soggetta a forti crisi depressive e a continui stati d’ansia.
Non si conoscono le cause di questa sindrome e nè esistono delle cure specifiche capaci di ridurre i sintomi. Sembra che solo i cocktail di tranquillanti riescano a tenere almeno un po’ a freno l’eccitazione sessuale della donna consentendole, così, di resistere più tempo e riducendo le masturbazioni a una ventina al giorno.

Alice Russo

www.gentemergente.it
mammabass
00lunedì 30 maggio 2011 14:22
ma sai che una volta hanno fatto una puntata di Grey's Anatomy su una cosa simile!!! non so se hai presente il telefilm, comunque in quel caso la paziente non aveva bisogno di cercare l'orgasmo perchè lo produceva da sè, e quindi era ancora peggio perchè aveva orgasmi ovunque all'improvviso, anche sull'autobus.. che sembra una cosa da ridere ma secondo me è un problema da paura!! [SM=g2481084]
alevalery
00martedì 31 maggio 2011 23:32
Me la ricordo quella puntata!

Comunque poverina, dev'essere una vita piuttosto faticosa da portare avanti normalmente [SM=g1944727]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com