Grillo al PD

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00martedì 14 luglio 2009 05:52


Beppe Grillo lo aveva annunciato ed oggi lo ha fatto: si è iscritto al Partito democratico. In escluiva a SKY TG24 ha detto: "MI sono iscritto questa mattina, sia on line che fisicamente. Ho pagato i 16 euro di quota annuale. Se all'interno del partito si inventeranno qualcosa per escludermi ne pagheranno le conseguenze. Il Pd ha bisogno di novità e non di gente inesistente o di finta opposizione. Occorre che il partito diventi pulito".

tg24.sky.it
UniMarconcino
00domenica 19 luglio 2009 02:49
Se non altro si spera che muova un pò le acque.
Iuzzolino
00domenica 19 luglio 2009 04:10
Secondo me Grillo non ci sta facendo una bella figura.
Prima dice che non vuole gente condannata in via definitiva in Parlamento (e lui è stato condannato per omicidio colposo), poi dice che non entrerà mai in politica (e si candida) ditemi se per voi questa è serietà.
Va bene essere comici ma la politica non è uno scherzo.
Poi che i politici in generale siano una manica di suini siamo tutti d'accordo.
Forever Ultras Bologna
00sabato 25 luglio 2009 14:51
l'importante è provarci!
Davide
00sabato 25 luglio 2009 15:00
Comunque sia l'"avventura" è finita.

Beppe Grillo, addio al Pd

Pronta le replica dell’ormai ex candidato: “Il PD ha annullato anche la mia iscrizione di Paternopoli. Non ho quindi la possibilità di candidarmi a segretario”. Renato Rolli ha così contestato questa decisione del Pd: “È stato un errore del Pd non accettare la candidatura alla segreteria di Beppe Grillo. O si azzera tutto e si accettano candidature come quella dell’attore, di Di Pietro, di Pannella per esempio, oppure non si ha vera democrazia” ha detto Renato Nicolini, candidato alla segreteria del Pd, presso la sede del rione Trastevere a Roma.
Nicolini pensa inoltre che un partito “che nasce dalla fusione di Ds e Margherita, di Rutelli e Fassino, non può nascere bene e sembra solo un modo di chiudere i conti tra le due sigle. Oggi Rutelli e Fassino appoggiano entrambi Franceschini. In questo senso, anche ricordando la sua battaglia con i tassisti, mi è più simpatico Bersani”.

Vanna Ferrara

www.dottorsport.info
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com