Chatta con imputata su Facebook: giurata rischia 2 anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00mercoledì 15 giugno 2011 15:26
[IMG]http://i51.tinypic.com/nx739v.jpg[/IMG]

Una giurata, madre di tre figli, sta rischiando il carcere per aver utilizzato Facebook per parlare con una imputata in un processo per droga. La 40enne Joanne Fraill di Manchester ha ammesso l'oltraggio alla corte. La donna ha iniziato a singhiozzare quando ha capito che stava rischiando il carcere per quello che aveva fatto. Mentre la giuria stava ancora valutando alcuni dei verdetti, la Fraill ha inviato messaggi con Fb all'imputata e ha anche ammesso di aver rivelato dettagli delle deliberazioni della Giuria e di aver fatto ricerche sugli imputati attraverso internet. L'imputata contattata dalla Fraill è la 34enne Jamie Stewart, ed era già stata assolta. Ma altri erano ancora sotto processo. Entrambe potrebbero essere condannate.

www.leggo.it
Iuzzolino
00mercoledì 15 giugno 2011 19:17
Carina la storia lesbo mascherata da amicizia.


La quarantenne, sulla quale domani si esprimerà il giudice, ha ammesso di aver provato una grande simpatia per la Sewart e per questo di averla contattata su Facebook. E' iniziato così uno scambio intenso di messaggi relativi al processo compresa la notizia dell'assoluzione della Sewart data in anticipo dalla giurata. La scoperta della loro conversazione è avvenuta quando il procedimento stava quasi per chiuedersi.

www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Gb-giurata-conversa-con-limputata-su-Facebook-Ora-rischia-fino-a-due-anni_312133381...



Complimenti ai giornalai dell'Adnkronos che sono riusciti a sbagliare un nome e la parola "chiudersi".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com