"Stuprata da un branco di cinque uomini", ma era consenziente. Tradita da un 'selfie'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00giovedì 25 settembre 2014 00:03
[IMG]http://i59.tinypic.com/6551nd.jpg[/IMG]

Incubo finito per tre giovani accusati di stupro da una loro coetanea che invece si era concessa al sesso di gruppo in maniera del tutto consenziente. Il caso ha scosso per una settimana la Spagna, ma si è concluso con la condanna di una ventenne a dieci mesi di carcere e al pagamento di una multa per procurato allarme e simulazione di reato.

Secondo la denuncia della ragazza, avvenuta lo scorso 17 settembre, alcuni giovani avrebbero abusato di lei dopo averla incontrata alla festa popolare della Feria de Malaga. La polizia ha subito fatto partire le indagini ed è risalita a tre dei ragazzi con cui la giovane aveva fatto sesso e che ha immediatamente accusato della violenza.

La versione della 20enne non corrispondeva però con le testimonianze dei presenti alla Feria: la ragazza, dopo aver salutato un'amica, era stata vista decisamente alticcia ballare e scherzare con un gruppo di ragazzi. E a demolire ogni accusa ci hanno pensato gli informatici della polizia, che sul cellulare di uno degli accusati hanno trovato un selfie della giovane, rilassata e sorridente, circondata da quei ragazzi.

Quella foto risaliva alla stessa ora in cui, secondo la denuncia della ragazza, sarebbe avvenuto lo stupro. Dopo pochi giorni, come riporta DiarioSur.es, la ragazza è crollata ed ha ammesso di aver inventato la storia dello stupro perché pentita dopo quella notte e terrorizzata dall'idea che potesse essere diffuso il video che uno dei ragazzi aveva registrato durante il sesso di gruppo.

«I primi giorni sono stati terribili: avevamo paura ad uscire di casa, tutti ci guardavano malissimo e sembrava che volessero aggredirci da un momento all'altro. Ora per fortuna l'incubo è finito», ha raccontato uno dei ragazzi accusati del finto stupro.

www.ilmessaggero.it
S.Alessio
00venerdì 26 settembre 2014 09:06
Posso solo dire che quando leggo tali cose la mia fede nell'umanità crolla sempre di più.
Risultato è che ti ritrovi in una situazione peggiore rispetto a quella di partenza, quel male che ti vada rischi di passare per una donna di facili costumi.
Iuzzolino
00sabato 27 settembre 2014 04:08
Leggendo l'articolo ho pensato automaticamente: i soliti deficienti che ci cascano come polli. A parte la devianza del sesso di gruppo (io non riuscirei ad avere un rapporto completo con c...i che svolazzano a un cm dalla mia faccia) non c'è stata nemmeno l'intelligenza di pararsi il sedere, ci hanno pensato gli informatici della polizia.
Brava la polizia spagnola, col caso di Mario Biondo in Italia è presentata dai media come un gruppo di totali c......i e invece.....
UniMarconcino
00domenica 28 settembre 2014 22:12
Non sono i primi e non saranno gli ultimi.

P.S. Brutta storia quella di Mario Biondo ma più mediatica che altro, temo che gli "antispagnoli" rimarranno delusi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com