È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 

Giusto il termine "femminicidio"? Si moltiplicano i flame in internet fra chi lo usa da sempre e i sostenitori del "no"

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2019 21:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 198
Sesso: Maschile
04/05/2018 23:03

S@yaka, questo post è verte su termine "femminicidio" e sui significati che sta assumendo mentre a te piace alzare polvere. Parli di provocazione imbarazzante, ma faresti meglio a guardare a quello che scrivi tu per prima e non ti sorprendere se ti si risponde per le rime.

Il lemma nesso di causalità non l'ho utilizzato nella sua accezione giuridica ma discorsiva, colloquiale, non sto facendo un trattato, non ne sarei di certo in grado. Porta pazienza...

Sono fortemente convinto del nesso che vi è tra l'uso strumentale del diritto, anzi sull'abuso, sulla deriva che ha assunto ed è per questo che mi sono messo a studiarlo, per capire meglio il fenomeno e molte cose mi si stanno chiarendo. Molte altre mi si dovranno chiarire ma sono davvero contento di tutto quello che sto imparando. A saperlo avrei iniziato prima ma la vita è imprevedibile. Spero solo che i miei impegni mi permettano di continuare perché è davvero interessante.

Ora scusami, non te la prendere, spero tu non ti offenda, ma preferisco chiudere qui il nostro scambio epistolare perché non è più uno scambio. Da quando sei salita in cattedra, è diventata una zuffa e si è andati anche tropo oltre per quanto mi riguarda. Se ti ho messo in imbarazzo mi spiace, non era mia intenzione e nel caso ti porgo le mie più sincere scuse, volevo solo farti capire, inutilmente a quanto pare, che passare sopra le persone come dei rulli compressori anche se ti fa vincere sul momento, poi forse ripensi a quello che hai fatto e magari ti rendi conto di aver sbagliato. Ma ogn'uno ha la sua sensibilità.

Vedo che comunque stai migliorando: hai smesso di darmi consigli sulle vicende giudiziarie che tu presupponi io abbia [SM=g1944740]



" ... dove invece è la legge padrona dei magistrati e i magistrati suoi servitori, io vedo salvezza e ogni bene."
Platone, Leggi
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com